Corso di Formazione per RSPP- Modulo C

Per il sedicesimo anno consecutivo il CESPRO eroga il percorso di formazione per Addetti e Responsabili al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP e RSPP) secondo quanto stabilito dalla normativa vigente (D.lgs 81/2008 – Accordo Stato – Regioni 7 Luglio 2016).

Il Modulo C è obbligatorio per tutti coloro che vogliono acquisire la qualifica di RSPP. Tale modulo ha infatti l’obiettivo di sviluppare le capacità relazionali e gestionali necessarie ai futuri RSPP.
Il corso fornirà elementi di conoscenza sui Sistemi di Gestione della Sicurezza (SGS), sulle dinamiche di relazione e di comunicazione tra gli attori della sicurezza, sui fattori di rischio di natura psico-sociale ed ergonomica, ed infine sui principi fondamentali per progettare e e gestire i processi formativi aziendali.

Il corso, della durata di 24 ore, si svolgerà nel mese di Settembre 2021,  con lezioni pomeridiane a partire dalle ore 14:30 in modalità Aula Virtuale.
Visita la pagina del Corso per approfondire il programma, oppure contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione.